Registrati e ottieni subito il tuo buono sconto!
Spediamo a soli 9€ in tutta Italia!
Dalla brasiliana artista scultrice Selma Calheira nasce la collezione CORES da TERRA. La ceramica che fonde l’amore verso la sua terra, il Brasile, con cultura, design, colori preziosi…Nascono così meravigliosi oggetti decorativi in ceramica: mele, pere, ciliegie e tante altre sculture ricche di colori naturali. Ogni oggetto è unico e prezioso, fatto interamente a mano e prodotto dalla natura, partendo dalle argille utilizzate ai colori naturali e vegetali.
Da oggi dall’arte manifatturiera del laboratorio di Selma Calheira, nella collezione CORES da TERRA, ecco nuovi artisti che firmano oggetti unici e preziosi.
Siamo lieti di presentare l’arte degli scultori:
GUIDO DELEU. Un artista che ci dimostra che l'ingegneria e l'arte non sono incompatibili: nel 1996 crea “The visitor” una scultura che incarna delicatamente un personaggio nella figura rappresentata. E’ realizzato artigianalmente in ceramica e finito solo con elementi naturali come argilla e pigmenti di colore.
GUY BUSEYNE. Dal suo interesse per il design degli interni nascono opere meravigliose: ispirato dalla bellezza pura e dalle semplicità dei pinguini., crea la linea “Pinkwin” , sculture in un gioco di linee ondeggianti perfettamente aggraziate; dove il bianco e nero sono in perfetto equilibrio, con un accento di colore contrastante; minimalismo al suo meglio. Il risultato è unico, questi animali sono ampiamente espressi in questa linea.
HANNES D'HAESE. Un artista che professa di non aver mai visto una scuola d'arte al suo interno. Sottolinea che diventare un artista non è qualcosa che si può imparare ma lo troviamo dentro noi stessi: l'amore gli dà mille idee. Il suo stile è caratterizzato come l'espressionismo astratto, con un debole verso la pittura d'azione. Tra le sue opere ecco WOVE il bulldog. Selma Calheira ha assecondato con maestria l'artista e la sua opera è qui davanti a noi, vivo e fedele, pronto a trasmetterci un pò di felicita'.